Lasciati ispirare dal mare
Il ristorante Donna Elisa, pietra miliare della struttura del Grand Hotel Santa Maria, offre una location vista mare in cui è possibile ammirare il miglior panorama del territorio cilentano accompagnato dalla cucina di chef Domenico Tromiro, che unisce il gusto territoriale alla sperimentazione di piatti innovativi.
Aperto a pranzo e a cena, il ristorante permette l’ingresso anche a ospiti esterni alla struttura, tramite prenotazione.

La nostra cucina
I migliori piatti della tradizione culinaria Cilentana sono rivisitati dal nostro Chef per offrire esperienze di gusto ad alti livelli.
La sua formazione viene dalla tradizionale scuola alberghiera di Vico Equense, dopo la quale arricchisce il suo bagaglio d’esperienza viaggiando per il mondo incuriosito dai segreti della nouvelle cuisine, dando sfogo alla sua passione e lavorando per "Le Chabichou by Stéphane Buron", "Le Louis XV-Alain Ducasse à l’Hotel de Paris" a Montecarlo e altri pluristellati ristoranti tra Francia, Spagna, Danimarca e Svizzera.
Torna in Campania, terra madre, per proporre una cucina innovativa, frutto del suo studio e delle sue esperienze.
Ciò che rende unica la cucina del Donna Elisa è l’estrema attenzione nella scelta delle materie prime. Il nostro obiettivo è onorare il territorio donando agli ospiti l'eccellenza, l'innovazione e l'eleganza.


Eventi in terrazza
Che sia per un aperitivo, un ricevimento o una cerimonia, il Donna Elisa offre sempre la soluzione adatta per ogni specifica esigenza.
La sala dispone di uno spazio esterno coperto ma anche una zona interna, regalando un ambiente suggestivo grazie ad una perfetta organizzazione ed un'attenta cura dei particolari.
Proponiamo ai nostri clienti: una consulenza organizzativa, un servizio di catering e il servizio al tavolo per i vostri eventi.