Se l'ospitalità è la tua passione e ti emoziona rendere felici i clienti, il Grand Hotel Santa Maria è il posto perfetto per te! Stiamo cercando persone, che portino entusiasmo e impegno per offrire un servizio impeccabile. Unisciti a noi per un'esperienza professionale entusiasmante e gratificante.
Nell’ottica di un rafforzamento del nostro staff cerchiamo le seguenti figure:
ADDETTI ALLE PULIZIE
Responsabilità:
- Pulizia delle camere e riordino
- Pulizia generale delle parti comuni della struttura
Requisiti:
- Disponibilità a lavorare su turni, nei week end e giorni festivi;
- Capacità di lavorare in team;
- Buona volontà e flessibilità
E’ gradita una pregressa esperienza per la stessa mansione.
RESPONSABILE STABILIMENTO BALNEARE
Responsabilità:
- Organizzazione della gestione delle risorse, dei servizi e del coordinamento del personale.
- Motivare e sviluppare le risorse affinchè le loro prestazioni contribuiscano al raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Definizione delle strategie e degli obiettivi da raggiungere.
Requisiti:
- Conoscenza del settore turistico-alberghiero e pregressa esperienza in stessa posizione
- Ottime capacità relazionali
- Leadership e Problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese
MANUTENTORI D’ALBERGO
Responsabilità:
- Verifica giornaliera degli impianti della Struttura e della SPA
- Manutenzione delle camere
Requisiti:
- Competenze specifiche nel settore elettrico
- Competenze specifiche nel settore idraulica
- Disponibilità a lavorare su turni, nei week end e giorni festivi
- Buona volontà e flessibilità
PORTIERE DI NOTTE
Responsabilità:
- Svolgimento di tutte le attività di Front Desk
- Accoglienza ospiti
- Check in/ check out;
- Gestione cassa e fatturazione
- Centralino
- Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel
Requisiti:
- Inglese ed italiano fluente, gradita la conoscenza di altre lingue straniere
- Preferenziale l’esperienza pregressa in strutture 4/5 stelle
- Forte orientamento al cliente ed ai risultati
- Ottime doti di lavoro in team
- Capacità di problem solving e active listening
- Attenzione alla cura del dettaglio e della propria persona
- Competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office
- Disponibilità a lavorare su turni
BAGNINI
Responsabilità:
- Assistenza ai bagnanti
- Controllo giornaliero attrezzature di salvataggio
Requisiti:
- In possesso di brevetto di salvataggio e preferibilmente corso BLSD
- Professionalità, serietà e dedizione nell’accoglienza
- Forte orientamento al customer service e lavoro di squadra
- Esperienza specifica nel ruolo richiesto
- Disponibilità a lavorare su turni, nei week end e giorni festivi
E’ preferibile la conoscenza della lingua inglese.
PASTICCIERE
Responsabilità:
- Preparazione dolci da forno, creme, dolci al cucchiaio e prodotti per il breakfast
- Definizione menù dolci da proporre agli ospiti
- Capacità di organizzazione, stoccaggio materie prime
Requisiti:
- Esperienza nello stesso ruolo in strutture alberghiere o pasticcerie
- Capacità di lavorare in autonomia
- Creatività
ADDETTO/A MEETING & CONGRESS
Responsabilità:
- Sviluppo del segmento Mice
- Gestione degli eventi compresa l’organizzazione operativa
- Inviare le proposte commerciali sulla base delle richieste pervenute
Requisiti:
- Esperienza pregressa in analoga posizione
- Conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità comunicative e di relazione
- Capacità di creare relazioni forti e durature con i clienti
Con l’invio del modulo si accetta l’informativa riguardante il trattamento dei dati personali dei clienti, conforme all’Articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679, noto come GDPR. Visualizza Qui.