
Lasciati ispirare dalla Terra
Il ristorante Donna Elisa è il laboratorio di sapori del GHSM, offre un'esperienza accogliente e coinvolgente che esalta i gusti autentici e identitari della terra cilentana, attraverso un viaggio iconico che percorre e richiama le tradizioni territoriali dall'Italia al Cilento.
La nostra cucina
Un viaggio attraverso le ricette delle migliori cucine italiane, realizzate dal team di cucina con materie prime autentiche e dal Cilento: il nuovo menu è dedicato al nostro Giro d’Italia in Cilento!
La sua formazione viene dalla tradizionale scuola alberghiera di Vico Equense, dopo la quale arricchisce il suo bagaglio d’esperienza viaggiando per il mondo incuriosito dai segreti della nouvelle cuisine, dando sfogo alla sua passione e lavorando per "Le Chabichou by Stéphane Buron", "Le Louis XV-Alain Ducasse à l’Hotel de Paris" a Montecarlo e altri pluristellati ristoranti tra Francia, Spagna, Danimarca e Svizzera.
Torna in Campania, la sua terra madre, per proporre una cucina saporita e d'indentità frutto della sua passione e delle sue esperienze.
Ciò che rende unica l'experience all'interno del ristorante fine dining Donna Elisa, è la cura delle materie prime, scelte con amore e sapere: l'obiettivo è esaltare il territorio condividendo con ogni ospite il piacere della convivialità e la ricerca del gusto nel cibo e nelle relazioni.


Eventi in terrazza
Che sia per un aperitivo, un ricevimento o una cerimonia, il Donna Elisa offre sempre la soluzione adatta per ogni specifica esigenza.
La sala dispone di uno spazio esterno coperto ma anche una zona interna, regalando un ambiente suggestivo grazie ad una perfetta organizzazione ed un'attenta cura dei particolari.
Proponiamo ai nostri clienti: una consulenza organizzativa, un servizio di catering e il servizio al tavolo per i vostri eventi.